|
Io personalemnte, per la tipogia di modell iche faccio i nquesto periodo (il più grosso è 1050mm di apertura alare) sono costretto ad usarli, specialemnte sugli alettoni. L'altro girono ho collaudato un modello, visto hce sapevo essere una piccola carogna, ho messo l'expo sul cabra al 30%. quando andavo a virare o veniva giù come un sasso, oppure la faceva troppo stretta poiché l'expo unito alla troppa escursione rendeva il comando on-off. a me piace avere il comando tutto lì, che sopratutto se vai forte non sei costretto a muovere tutto lo stick (da comando al centro a tutto comando passa un po' di tempo, anche facendolo velocemente...). Bisogna nache ocnsiderare il tip odi volo e di modello. se facciamo una riproduzione acro anni 60 un po' di expo sugli alettoni per renderlo più dolce non guasta. Però ovviamente è questione di gusti, c'è chi non usa mai il direzionale e lo ritene inutile, mentre io atterro solo con quello... ognuno vola come gli piace, l'impertante è divertirsi. Però a chi mette tanto expo, consiglierei di provare la guida "diretta", una volta fatta l'abitudine anche il caxxettino più piccolo e schizzato sarà domabile
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |