Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 07, 21:31   #1 (permalink)  Top
il vekkio
User

Data registr.: 16-08-2007
un aiuto definitivo: quale comprare per prima esperienza?..

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per questo forum, indubbiamente il più serio che ho trovato su internet, prima di scrivere ho letto per qualche giorno i vostri pareri e consigli, ma sinceramente non sono riuscito ad orientarmi su un modello da comprare come prima esperienza.
ho letti pareri discordanti e sono arrivato ad aprire questo topic un po' confuso, e sperando che sia utile anche a chi come me( e credo che ci siano tante persone che cercano un forum appropriato per fare il proprio primo acquisto) serve un vostro prezioso parere..
ho provato uno di quei modellini che stanno in un palmo, ed era davvero divertente!, peccato per la batteria 2 minuti e caput!!..
da qui mi è partito il pallino di volerne uno per capire se questo hobby faccia per me...
la domanda è difficile lo so , ognuno ha le sue preferenze e i suoi pareri ma vediamo cosa ne pensate...
con un budget di massimo 200 euro compreso radiocomando, cosa vi sentireste di consigliare a un neofita ch evuole capire se questo hobby gli piacerà, e divertirsi magari anch esenza spendere un patrimonio, ovvio che poi non si deve pretendere chissà che cosa..
Volevo chiedervi se è possibile elencare il vostro preferito entro questo budget, elencandone pregi e difetti..
Ringrazio chi risponderà a queste mie domande! in gamba ragazzi! ..
il vekkio non è collegato   Rispondi citando