Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 05, 12:14   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ilmere@08 aprile 2005, 19:57
Cosa intendi per pilotarlo benino??
Lo tieni fermo?a che altezza?lo porti a spasso?dicci dicci,sono curioso..perchè a detta di tutti i principianti la prima volta riescono a malapena a farci qualche saltello..non è che l'istruttore non ti ha passato i comandi della radio??
Consiglio..se vuoi risultare un pochino piu simpatico tiratela di meno...
Allora io non ho la presunzione di dire che sono un super uomo,questo voglio dirlo a prescindere da tutto il resto! Quindi non dirmi "tiratela di meno" perchè mi da fastidio, GRAZIE.

Tuttavia io penso, e fabio me lo ha confermato, di avere una buona predisposizione per gli elicotteri. Ci penso spessissimo,e la notte qualche volta li sogno anche..Un pò di tempo fa,col simulatore mi diedi molto da fare, per cui a quanto pare tutto questo ha prodotto dei buoni risultati.
In hovering riesco a tenerlo quasi totalmente fermo, il vento da un pò fastidio ma non più di tanto, penso sia anche questione di concentrazione;abbiamo fatto varie prove e già a circa 1 metro e mezzo di altezza non mi sfugge più di tanto.

Ho acquisito una certa confidenza col gas,agli inizi mi trovavo un pò male..ora ho essenialmente capito che è indispensabile giocare molto sugli anticipi, per cui...adesso ho necessariamente bisogno di fare tanta tanta pratica...Ed anche se ciò mi portasse via mesi e mesi non importa! Io ci metterò tutto il mio impegno xkè voglio imparare assolutamente, ci tengo troppo!! E' troppo bello l'eli..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando