Discussione: Differenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 07, 11:16   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ci sono vari post, coorelati,
Il king 2 avrebbe tutte le carte in regola per volare bene, se non fosse per alcuni componenti elettronici un pò scarsini.
Per tanto

Suggerisco l'acquisto del king 2, abbinato a:

- un giroscopio con blocco coda di buona qualità
- motore e regolatore brushless

in questo modo si ottengono buonissimi risultati di volo.

Se sei all'inizio e non hai particolari esigenze, puoi provare a volarci con la config di scatola senza logicamente aspettarti molto.

L'esky cp2, quando esce dalla scatola vola già piuttosto bene, unico suo difetto è il motore di coda che tende a bruciare con troppa rapidità
Anche a questo problema si può porre rimedio installando una coppia di motorini in modo tale da alleggerire il lavoro del singolo;
Comunque il cp2 per quel che costa lo ritengo un modello piuttosto buono, tuttavia è decisamente più nervoso del king per cui, ancor meno adatto ad un principiante. Ci si può divertire un utente esperto.Sicuramente.

Per 300 euro c'è il blade cp di e-flite che secondo me è migliore dei due precedenti soprattutto dal punto di vista qualitativo.

Dopo di questo si sale di categoria, si inizia a pensare all'acquisto di un radiocomando professionale, e di un elicottero a scelta fra gli ormai noti t-rex e mini titan, per i quali, nel complesso non si spende meno di 600 euro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando