Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 07, 16:19   #6 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

sisi

Citazione:
Originalmente inviato da esiagrones
e bravo Blackdam17!!!anche io ho fatto una cosa simile nel 2004 con un tuttala autocostruito ma la distanza era minore (ca. 500m)

si vede che a noi dell'88 ci piace l'atterraggio a distanza!!!
uuuuu, nell'88 c'è stato un virus che attaccava i feti in gravidanza del nono mese, provocando un effetto di follia semi controllata che porta a compiere azioni non sempre da gente sana, oltrettutto questa patologia aumenta crescendo

A Frank: Purtroppo (o per fortuna?) hai ragione su tutta la linea quando parli di sicurezza... io sono partito dal fatto che personalmente ho avuto collisioni anche molto toste (testa 2 volte, di cui una in picchiata) con queste alette in EPP. devo dire che si fan male, ma non sono in grado di far un male importante (chiaro a cento all'ora in un occhio....) scendendo in vite, quindi ad una velocità molto limitata... oltrettutto girando appena toccano distribuiscono la forza diminuendo l'energia d'impatto...
e ti dirò di +, se non ci fosse stato mio padre a guidarci dal "suolo", non mi sarei mai azzardato a fare una cosa del genere...

ah, visto che bella la foto delle 2 alette??