Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 07, 10:18   #3 (permalink)  Top
ste92
User
 
L'avatar di ste92
 
Data registr.: 15-07-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 614
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake
Ciao,
che versione di FMS hai?
Non so se è questo il tuo problema, a me succedeva con la 2.0 Beta 7. Avevo scaricato dei modelli (tra cui il bellissimo Catalina) ma non partivano. La loro visualizzazione 3D era perfetta ma non accennavano a muoversi ai comandi.
La soluzione? Ho installato la versione Alpha 8.5 e ora vanno. Non sembra per niente instabile: mai un crash (intendo di programma, non di modelli! )
veramente li ho tutti e due! quello attivo è l'alpha 8.5, il beta lo ho in cartella compressa (che non funziona nemmeno bene xkè si blocca).

il mio problema riguarda l'esportazione dei vari file che compongono l'aereo che poi dovrebbe volare nello scenario.
ho capito che bisogna salvare l'aereo creato "traducendolo" in vari formati: par, mqo, blocco note ecc. e aggiungere il suono e l'immagine dei colori dell'aereo.
il succo sta qui: quando trasferisco questi vari file nella cartella "model" , dove stanno tutti gli altri aerei e poi apro il simulatore e vado a cercare il mio modello nella finestra di selezione, sorpresa! il modello non c'è.
che ho sbagliato?

P.S.: hai qualche sito dove posso fare download di qualche modello, oltre rc-sim.de (che ti consiglio se non lo dovessi conoscere )?

ciao!
__________________
ciaooo!!!

ste92 non è collegato   Rispondi citando