Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 07, 13:04   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Alexxzeta guarda che c'e' molta differenza tra esprimere un proprio parere riguardo ad un elicottero e invece dire che fa' schifo, anche a me fanno schifo i tuoi walkera 5#8 ma se vedi non mi sono mai permesso di dirlo in nessun thread , quindi magari potresti evitare di disprezzare tutti i modelli che non siano walkera 5#8 , se tutti volassero con i coassiali 5#8 non imparerebbero mai cosa vuol dire portare un collettivo !!! cmq con questo chiudo la discussione e ti ricordo che non e' nulla di personale ma dare informazioni sbagliate soprattutto ai principianti non e' giusto , e cmq di utenti soddisfatti del king ce ne sono moltissimi compreso me che ci volo da tempo e non ho mai riscontrato i problemi di cui parli , o magari io riesco a volare con modelli da 165€ invece te hai bisogno di elettronica da 500€ e modelli da 400€ beh ti dico e ripeto questo e' un forum per consigli veri non per rispondere a tutti i msg solo per farsi notare
Ma che cosa stai dicendo?
IO NON HO MAI DETTO che il 5-8 è l'unico eliottero che vola bene!!!
Ce ne sono tanti di modelli validi...il TREX, il mini titan,il blade cp, il blade CX, i lama esky che sebbene siano lenti e delicati,hanno una buona elettronica.....ecc.eccc ..Potrei fare tanti altri nomi, Ci sono tanti modelli che volano piuttosto bene,anche di scatola.... Come vedi non solo il 5V8..!
Tra l'altro poc'anzi ho scritto che anche l'esky honey bee è un ottimo prodotto! (e pure tu lo vendi nel tuo negozio!) ...E lo consiglio caldamente....
TORNA INDIETRO DI 10 righe e leggi per favore quello che ho scritto!

Sono tutti modelli che io ho avuto e sui quali posso fornire utilissime informazioni, Ma non mi piace la gente che consiglia un modello dicendo "ottimo ottimo" quando poi io so benisismo che le cose non stanno affatto così..Quindi se permetti ogni volta che io leggo una bischerata..RISPONDO e con grande piacere..!
Se il king 2 nasce con certi difetti, non ne ho mica colpa io,dicerto non mi fa piacere vedere persone,che convinte di aver acquistato un ottimo prodotto, finiscono per metterlo da una parte pentendosi poi dell'acquisto.

E non mi venire a dire che monta un ottimo giroscopio....
E non mi venire a dire che un motore spazzolato che deve trascinare rotore principale e trasmissione, non si sforza..
E non mi venire a dire che dopo 15\20 voli le spazzole non si sono già consumate...
Bisogna dire le cose come stanno. Punto e basta!

Stessa cosa vale per i walkera 36 originali, che escono con quell'orribile motorino a spazzole, e quella ridicola batteria NIMH..
Un ragazzo del forum ieri mi ha portato un walkera 60 originale, nimh, motore a spazzole..mamma mia...inguardabile.....
Non riesco ancora a capire CON CHE CRITERIO i produttori decidano di realizzare certi kit RTF che a logica di chiunque ne sappia un minimo di elimodellismo..non possono volare..!
E' pieno di gente che non riesce a farli volare..io stesso li ho provati e non volano..o al max un pò di hovering ma nel complesso...vanno MALISSIMO! Come fa un principiante ad iniziare con un prodotto del genere? E' praticamente impossibile.....
Quindi BASTA alle false illusioni, quì la gente ha bisogno di reperire informazioni AUTENTICHE, CHIARE, COINCISE!

Ricordatelo:Io dico le cose come stanno, se poi qualuno ha intenzione di venire a verificare tutto questo, quì al campo di sesto fiorentino, io ci sono il martedì ed il giovedì dopo le 18.30. Nessun problema. Ho conosciuto già una decina di ragazzi del forum negli ultimi 2 mesi... E queste cose le hanno viste con i loro occhi... Più di così non so davvero che cosa fare..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando