Citazione:
|
Originalmente inviato da kob4yy ricapitolando...se ho ben capito....sui 110-120 euro e non sai far volare neanche un aquilone
ti buschi un esky lama v4
se l aquilone lo sai far volare un walker v8
se vuoi il non plus ultra dei coassiali un bel blade cx2......
e se vuoi fare un volo 3d e vuoi passare a far volare qualkosa di decente sui 300 euri c'è solo il blade cp????
(stavo per comprare un lama 4 non avendo mai volato..dite che per fare esperienza è meglio con il blade cx2 essendo quest ultimo piu resistente?) |
Esatto, Diciamo che il V8 è il miglior rapporto prezzo\prestazioni.
Il blade cx 2 è molto interessante perchè non solo offre fin da subito eccellenti carattistiche di volo,durabilità e resistenza, ma permette anche numerosi upgrade grazie ai quali l'heli, unico coassiale a far questo,riesce a toccare velocità di 30\40km orari.. (guardate pure i video su youtube cercando BLADE CX PRO)
Per 300\400 euro ,a parer mio non esiste miglior modello del blade cp.
Fra l'altro vi consiglio di provare la versione PRO del blade cp, che separa l'elettronica, offre perisno la possibilità di installare un giroscopio di qualità superiore anche se io non ho niente da dire sull'E-flite per la sua scelta, economica ed allo stesso tempo durevole, basti pensare che con questo modello,già nella sua versione originale, si inizia a fare senza problemi un pò di 3d (pollice permettendo)....
Ragazzi, Io non vi sto dicendo Bischerate...
Vi faccio riflettere sul fatto che il BLADE CP ora come ora è considerato il miglior mini heli, soprattutto negli stati uniti CI FANNO LE GARE...
Ecco quì...Guardate questo campionato.
http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=600
E questo è un video davvero carino..Blade CP con Elettronica originale ovviamente.
http://videoserver.rcuniverse.com/rc...%20Day%201.wmv
Io per curiosità l'ho acquisto e devo a lui il 50% del mio attuale progresso..tutt'ora ce l'ho, è un gioiellino..
E non venitelo a paragonare con gli eagle ed i king per favore,perchè questa è una assurdità..Sono come il giorno e la notte...
Grande E-flite..non mi ha mai deluso..