Citazione:
|
Originalmente inviato da kob4yy scusa visto che sei cosi gentile volevo chiederti...ma l esky honey bee king v2 come si colloca in questa tua classifica personale??? |
L'honey bee king 2 a mio parere ha dei difetti nativi, che riguardano per la maggiore La sua coda.
GIROSCOPIO+SERVO DI CODA, un pessimo mix.
Il servo di coda andrà immediatamente cambiato..molto molto lento, e alquanto precario..il giroscopio,sebbene si aumenti al max la sensiiblità, funziona veramente male...
Un suggerimento,aumentare al max i giri, un lieve passo e "volicchia"...
La motorizzazione di serie è pessima, non ha fiato, assorbe un sacco..e basta quel poco di passo in più per fargli perdere i giri. La conseguenza di ciò è una ulteriore difficoltà per il giroscopio che già di suo riesce a mala pena a tenere la coda...ma già quando ti metti a fare un minimo di volato inizia il panico.
Non mi piace. Decisametne meglio il blade cp..!!
Se proprio si vuole un heli con la trasmissione a cinghia,bisogna mettersi nell'ordine delle idee che con quella cifra si acquista solo robaccia..Scelte valide,dal TREX 450 fino al Mini Titan purchè abbiano elettronica di qualità a bordo.
Fra l'esky lama v4 ed il blade cx 2 non c'è neanche da pensarci.
BLADE CX 2 alla grande!!! Con il Kit di potenzialmento diventa BALDE CX pro e sviluppa velocità notevolissime, un fenomeno fra i coassiali..
E devo dire che è anche molto resistente, il mio amico lo sta schiantando dappertutto e per ora neanche un danno..l'esky a quest'ora sarebbe già in briciole, mi basta vedere la coda dei lama v2 e v3 per capire di che si tratta, poi la forcella superiore porta bilancere degli esky sembra di burro
li fanno lenti,sapete perchè? PErchè altrimenti non reggerebbero
provate a spostare i servi di 2 buchi più verso l'esterno..ok diventa più reattivo ma al primo tocco di cabra\picchia o alettoni..BOOM! Si stacca il bilancere e lo spacchi...