Beh, però è veramente assurdo che in Italia, vemdano in un negozio di modellismo a Milano il dragonfly 4 a 280Euro...
lo trovo a 90Euro in qualsiasi altro negozio in Internet o all'estero...anche se mi dovessero mettere 100E di spedizione, ci guadagnerei rispetto a comprarlo in Italia...
Io mi sono sempre chiesto quanto in più guadagnino i negozianti di modellismo su un pezzo di ricambio o su un ely...
Beh, mi sembra ingiusto pagare a Milano un pezzetto di platica di 2cm 8Euro, visto che la fabbricazione di quel pezzo costerà si e no 0.2centesimi di Euro...
Dai, non facciamo ridere, qua in Italia e a Milano (io sono di Milano qundi mi riferisco ai prezzi di MIlano) ci speculano sui prodotti!!!!!!!
Secondo me se facessero pagare il giusto, MOLTE più persone comprerebbero eli o altri modelli, i negozianti gudagnerebbero sempre di più e il compratore sarebbe più contento!!!
Insomma, i prezzi qui a MIlano sono scandalosi!!!!! e poi tutti i negozianti cercano di fregarti, consigliandoti modelli che non valgono una cicca, spacciandoli per modelli professionali! NOn esiste....
Non tutti i negozianti fanno così, però la maggior parte se ne approfitta...
BEh ho finito...
saluti