Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 07, 12:28   #10 (permalink)  Top
alfgi72
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Michele29
Sono stato dal mio negoziante di fiducia.Mi ha detto che i motori di ricambio originali ci sono ma di non prenderli adesso secondo lui sono i dischi neri sotto o le spazzole.Lui dice che i motori durano molto almeno 6 mesi e non si possono guastare anche se con voli prolungati in pochi giorni.Cosi ha detto! che ne pensate?

Ciao mi spiace deluderti, ma è meglio un consiglio da spassionato esperto che da negoziante ignorante ( o che magari ne capisce più solo di determinati modelli).
Infatti non puoi immaginare quanti negozianti di modellismo esistanto che non solo mangiano rubando il 90 % in più sul prezzo dei ricambi, ma che magari di ely non capiscono un cavoloi...magari di macchinine a scoppio si....
Dunque è estremamente risaputo che i motiri elettrici a spazzola risentono molto dello sforzo e si riscaldano tantissimo....e soprattutto per i coassiali !
e' buona abitudine farli riposare ogni 10 minuti di volo ...altrimenti stari a comprarti motori ....a vita!
Infatti se il motirio lo stressi per troppo tempo tende a perdere efficemza, anche se magari gira ancora, ma non riesce ad avere giri sufficenti per stare al passo con l'altro motore.
Ti allego una foto dove ti indico quali sono i trimmer sulla rx.
Ciao
Icone allegate
Lama problema coda aiuto settaggi-rx.jpg  
__________________
Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando