Citazione:
|
Originalmente inviato da comet due brushless da 20mm e 5300kv (lasciando le ventole originali che se poi dovessero esplodere sostituirai con due Alfa) due regolatori da 30amp e una lipo 3S1P da 2200 . Avresti una spinta esuberante (praticamente 1 a 1) |
Scusatemi avrò una cozza al posto della testa, ma con tutte ste sigle ci capisco poco e non riesco ad avere un metodo di ricerca decente

.
Se come spero la vostra pazienza è infinita, giratemi qualche links fidato per il motore, ce ne sarà uno tra i tanti nella categoria che vi mette ragionevolmente d'accordo per costo/prestazioni e Alfa (tra l'altro leggo 60mm di diametro e il man SU-27 dà le sue 64, ci vorranno delle modifiche suppongo). Stessa storia per ESC, lipo e a quanti C.
In linea di massima ovviamente del doman non v'è certezza, sicuro che chi cura questa passione sia uno attento e appartenga alla categoria concettuale di "chi sparagna gato magna" e chi compra sempre il top, o è ricco ricco o "el xe un fià mona"

.
Li schiaffo su preferiti, cominciando a risparmiarvi le solite domande su ogni thread

.
SU-27 a parte, posso considerare questa una configurazione standard, tipo se un aereo in o/v ha X peso la adotto bello come il sole, oppure come sospetto ogni modello pretende il suo abbinamento a parità di fan e peso.
L'idea è quella di mettere un pò di ordine alla valanga d'informazioni che la vostra esperienza ci mette a disposizione

.