Citazione:
Originally posted by Heliup@05 aprile 2005, 20:34 L'unica cosa che posso dirti è che il listino rivenditore è uguale in tutto il mondo, le differenze di prezzo non sono quindi dovute a diversi prezzi alla fonte ma a diversi ricarichi dei negozianti.
saluti |
Sono pienamente d'accordo con keji, non c'è paragone tra i prezzi esteri, americani in particolare, e quelli italiani. Ieri per 2 forcelle Graupner ho pagato in negozio 9.15 euro!!! Inoltre va anche considerato che i negozi italiani non sono mai assortiti e trovare quello che serve è sempre un'impresa.
Per rispondere a Heliup, non ho dubbi che alla fonte il listino rivenditore è lo stesso, ma senza voler insegnarti niente, il problema sarebbe facilmente risolto con un vostro sito online, con prezzi giusti (americani!!!!).
Io non ho timori a comprare in america e lo faccio sempre, tra l'altro ho comprato tanti prodotti heliup, ma leggendo sul forum noto che c'è un certo timore all'acquisto oltreoceano. Deduco quindi che se avessero la possibilità di approvigionarsi qui a prezzi umani i volumi aumenterebbero e se tanto mi dà tanto i prezzi potrebbero scendere ancora
Ciao