Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 07, 09:02   #20 (permalink)  Top
nicogaglia
User
 
Data registr.: 01-07-2005
Residenza: vicino Milano
Messaggi: 529
Invia un messaggio via MSN a nicogaglia
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Si, lo conosco, ma mi risulta che ci siano dei problemi ......di quota di volo. E poi ha fama (così ho sentito dire) di essere un po' troppo "elitario", della serie che se non hai il modello da 1000 euro...........Ripeto, cose che sento in giro, poi magari non è vero niente..........!

problemi per la quota di volo è verissimo... abbiamo avuto questo tipo di problemi perchè un elicottero (vero) si è visto un nostro aliante + alto di lui e siccome il passeggero era un politico rompi... si è lamentato con linate che ci ha imposto la quota degli ostacoli naturali: i tralicci dell'alta tensione + o - 45 m. Questo in teoria. In pratica si vola liberamente, alla quota che si vuole e quando si sente un elicottero si sente urlare "eeeeelicotterooooooooo!" e tu fai il bravo e riduci la quota.
Per quanto riguarda i modelli d'elite... è vero in parte..... nel senso che ci sono un paio di persone benestanti che vengono ogni settimana con un modello più bello dell'altro... ma credimi valgono molto + di 1000 euro.
Ci sono anche quelli come me.... che hanno accrocchi composti da pezzi raccolti di qua e di la, con un motore.... e mi diverto!
Diciamo che dipende da come lo vuoi vedere.... non ti nascondo che quando arrivo io... e magari c'è in pista un modello di quelli di cui ti parlavo prima... ci si sente un attimino " a disagio"... tant'è vero che quando volano queste persone... è istintivo per gli altri lasciargli il cielo libero.

saluti
nicogaglia non è collegato   Rispondi citando