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Vecchio 24 luglio 07, 07:53   #9 (permalink)  Top
Amedeo
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Originalmente inviato da alfgi72
Ciao Henry, il King 2 è molto più serio, non ha il motore di coda che controlla il tail rotor.
In pratica , rispetto al Cp2, ha un sistema di propagazione del moto del rotore di coda a cinghia, e con un servo, varia il passo anche delle pale di coda, cosa che il CP2 non fa (il cp2 varia il passo solo delle pale principali).
Questo porrebbe un bel punto al problema dei motorinio di coda...che frigge.
Il King2 è più robusto sia come Landing che come TailBoom, quindi leggermente più pesante e meno nervoso .
Il King2 ha un Giro esterno, mentre il cp2 è integrato nella 4 in 1.
Per il resto entrambi hanno la gestione del passo collettivo...quindi pale principali che variano il passo con il 5° canale della tx.
Io mi butterei su di un bel King2
Ciao
esatto alfigi72 era propio questo che volevo espremere
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