Discussione: Il vero BF-109
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 07:42   #12 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio RAF
Ciao ragazzi! Mi chiamo Fabio Raimondi, di Ferrara e sono un socio dei Romagna Air Finders, nella prima foto sto mostrando la targhetta appena recuperata quel caldissimo, ma emozionante 7 luglio a Mirandola. Avevo con me la digitale, ma avevo sempre le mani " nel fango " riuscendo solo a scattare qualche panoramica, quindi volevo chiedere a mp1976 se potevo inserire i suoi scatti nel nostro resoconto del recupero che stiamo preparando, naturalmente citando la provenienza e l'autore delle foto.

Coincidenza vuole che questo sito mi è stato mostrato da uno degli organizzatori delle prossime manifestazioni in Valle Gaffaro, Pomposa ( Ferrara) in quanto richiesti con una esposizioni di motori Merlin RR e DB605 della 2GM e altri reperti da Spitfire e Messerschmitt.

Voglio approffittare di questo mio lungo post, per farvi i nostri complimenti per questo interessantissimo e preparato sito.

Grazie e Cordiali Saluti a tutti gli amici del Barone Rosso

Fabio RAF
Certo che puoi, anzi se mi dai la tua e-mail te le mando tutte.
Allora tu sei quello che lavora alla BERCO a Concordia?!?! Ci siamo pure parlati per l'escavatorista... (che non era un gran che)...
Mandami la tua e-mail! Ciao!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando