Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 07, 21:55   #20 (permalink)  Top
dytona
User

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe78
Ragazzi siete una massa di coglioni ,prima cosa zyanraptpr se non conosci una persona nn giudicarla, io ho conosciuto enzo un anno fa e si e' comportato benissimo, ancora tutto oggi si mette a disposizione senza chiedere mai una lira, si e' scritto al mio campo e tutti ne parlano bene.
Quato riguarda jonathan per rispondere all'amico che ha detto ,nn prende soldi per il settaggio, e' vero ma quanto te lo setta? forse mai.
Chiudo dicendo solamente che chi nn ha peccato scagli la prim pietra. saluti da FOrte GIUseppe. Se qualcuno vuole spiegazioni in merito puo' contattarmi all'email strong78_@libero.it

Bisognerebbe imparare un po di educazione qui....

cmq forse io Angelo, Vincenzo carmine e altri siamo stati gli unici imbecilli a pagare 30 euro una sostituzione di uno spindle sul campo fatta in 10eci munuti (ricambio di mia proprietà) o 50 euro una regolazione di passo fatta in tre minuti (ANGELO) o 150 euro il montaggio di un raptor che è stato poi smontato e rimontato xchè addirittura c era dell attak nell autorotazione... su viaaaa....
dytona non è collegato