|
Ultima risposta e non intervengo più dato che ritengo stupido questo post...ai moderatori la sentenza.
Ad acerra ed ai suoi istruttori devo tutto quello che so fare loro mi hanno insegnato a volare (Fabione in primis...) quindi puoi andarci tranquillamente troverai gente in gamba che ti insegneranno gratis.
Poi un consiglio che do a te ed a tante persone che si nascondono dietro il nick io sotto ad ogni post inserisco la mia firma che contiene nome cognome numero di cellulare ed e-mail quindi faccio le cose molto alla luce del sole.
Per quanto riguarda la faccenda dei soldi che ho preso prendo e prenderò quando eseguo un montaggio/settaggio lo faccio sempre ai massimi livelli perchè lo prendo come un lavoro e sul lavoro sono sempre professionale costruisco i modelli degli altri meglio dei miei (per me compro modelli usati) tutto questo richiede passione tempo che sottraggo ai miei modelli ma soprattutto alla mia famiglia oltre che benzina che se ne va accompagnando i miei clienti al campo per testare il tutto quindi vedo giusto un minimo di ritorno economico se poi qualcuno lo fa gratis e soprattutto a questi livelli beh forse non fa niente dalla mattina alla sera e tempo da perdere ne ha al contrario mio che mi sveglio ogni mattina alle 5 e mezza per andare a lavorare!
Quindi saluto dicendo che quando vuoi ti offro un bel caffè e ci guardiamo in faccia perchè ripeto è facile scrivere dietro una tastiera ed ancor più facile scrivere cose per sentito dire questo vale anche per machaco!
|