Discussione: motore combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 07, 11:48   #33 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

@Peppe
Ti quoto, d'accordo con te che se uno deve fare una gara, anche in amicizia, e deve avere diecimila problemi, meglio non farla...
Non sapevo di questi problemi con i dueemezzo comunque resto dell'idea che alla fine anche se su 4 round ne fai 2... che mme frega.. mi diverto, faccio due risate, conosco altra gente e mi faccio na bella mangiata! Ritengo che questa sia la differenza sostanziale tra fare una gara di combat (al di là della motorizzazione usata) per semplice e puro "divertimento" o farla solo per "competizione"...

Ovviamente.. solo mie opinioni e per puro ciarlare

Ok x la gara in amicizia ecc ma questo può essere un discorso per una o dua gare tra "vicini".
Quando si tratta di farsi 4 o 5 trasferte mediamente di 800-900 km tra andata e ritorno, se permetti, non lo faccio solo x la salcicciata in amicizia che posso organizzarmi anche sotto casa ma cerco un minimo di spirito di competizione che mi dia le giuste motivazioni x lo sbattimento di preparare e riparare ogni volta modelli, organizzarmi x le trasferte, annessi e connessi.

Ovviamente, anche le mie sono solo opinioni...

Sciao bbbello!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando