Discussione: motore combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 07, 11:22   #32 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
@Torvo... qui non si parlava di Combat ACES.. ripeto: siccome per "Combat" si intende fare volare dei "cosi" con attaccata una striscia, questi possono essere pure dei tuttala (come si faceva in pendio!!!)

Ovviamente esiste il Combat ACES, quello Profile, quello dei tuttala e chi più ne ha più me metta. Ovviamente è chiaro che quello ACES è molto più organizzato e diffuso, pertanto è sicuramente il "papà" di tutti i combat, ma quello che volevo dire io è che non per questo bisogna denigrare gli altri o magari gli altri tipi di propulsione (vedi elettrico) che nelle loro categorie danno prestazioni di tutto rispetto.


Ricordiamoci che tutto questo è sempre e solo un divertimento! E quando finisce di esserlo per diventare qualcos'altro, si è sbagliato strada!

@Peppe
Ti quoto, d'accordo con te che se uno deve fare una gara, anche in amicizia, e deve avere diecimila problemi, meglio non farla...
Non sapevo di questi problemi con i dueemezzo comunque resto dell'idea che alla fine anche se su 4 round ne fai 2... che mme frega.. mi diverto, faccio due risate, conosco altra gente e mi faccio na bella mangiata! Ritengo che questa sia la differenza sostanziale tra fare una gara di combat (al di là della motorizzazione usata) per semplice e puro "divertimento" o farla solo per "competizione"...

Ovviamente.. solo mie opinioni e per puro ciarlare
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando