Discussione: motore combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 07, 19:00   #25 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
Si ma con quel modello non voli come con il mio... lo hai visto sabato al campo ricordi ?
su e giu' .... destra sinistra....
con quello vai su... poi dopo 20 secondi vai giu' e dopo un minuto hai fatto un giro del campo...
in pratica il combat a scoppio non ci azzecca nulla con quello elettrio e comunque in lombardia di gare elettriche quest'anno mi pare ce ne siano state veramente poke, anzi forse nessuna... a Roma un paio dovrebbero averle fatte... comunque devi decidere tu cosa preferisci fare....
il vero combat vola come lo sturmovik che hai visto sabato al campo.... (alcuni volano persino meglio!!)
ciao ciao
Clax
non per fare polemica ma chi lo dice che quello è il VERO combat?

Combat sta per "riproduzione di una battaglia aerea della WWII (o WWI)"
pertanto potrei volare anche con un aereo alimentato a elastico.. sempre di combat si tratta.
poi tutto dipende se ti piacciono le schegge da 250kmh o ti piace un combat più "realistico"

Lo "spirito" che noi Romani abbiamo colto dalle garette che abbiamo fatto di profile open, è quello di divertisi insieme e farsi due risate. Anche se c'è un punteggio e una premiazione. Niente di agonistico o inca--ato dove ci si guarda magari in cagnesco se non si è d'accordo su una regola o una penalità.

Tant'è vero che i 2,5cc sono praticamente scomparsi.. perchè ormai è diventata una specie di lotta di "virilità": chi ce l'ha più veloce, è il meglio!

se vogliamo poi essere precisi, se consideriamo la velocità in "scala" dei modelli che tu dici da "VERO COMBAT", è completamente fuori scala.. prova a fare un rapporto...

Inoltre... se hai soldi da spendere in lipo, ti garantisco che un combat elettrico attrezzato come si deve può andare veloce quanto il tuo sturmo

Tutto questo per dire che non esiste il "VERO" combat.. esiste sicuramente quello più "vecchio" che ovviamente è quello ACES... ma gli altri modi di divertirsi (perchè alla fine di tutto è quello che conta) sono degni di rispetto