Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 16:51   #8 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da filippone
salve a tutti,mi chiamo Filippo,vengo subito al dunque:oggi mi è arrivato il mio primo modello elettrico:un mustang p51-d pro della art tech,motore brushless batteria li-poly 11,1v da 1300mAh variatore di velocità sensorless da 18 amp.Premetto che sono praticamente nuovo e totalmente inesperto di questo affascinante mondo dell'aereomodellismo,comunque apro la mia scatola e monto il tutto mentre la batteria rimane sotto carica.Dopo circa tre ore collego la batteria per vedere se funziona tutto e vedo che appena la collego i movimenti del timone posteriore cominciano a muoversi da soli come se impazziti finchè non accendo il radiocomando,tutto questo è normale?noto poi che i movimenti dei flap delle ali non funzionano....ormai deluso mi arriva la botta finale,noto che il motore non gira!!!Posso aver sbagliato qualcosa???
vi prego datemi consigli o ditemi cosa devo fare...aspetto risposte grazie !

Azz! E' un modello bellissimo, perfetto per i principianti! Vedrai che ti divertirai, vola da solo!!! Non ti preoccupare se si muove tutto, che ti frega..limportante è che voli!

E se magari ti venisse in mente di cercare nel forum giusto un posto sotto di te, e vedresti un thread di un utente che ha comprato il tuo stesso modello, e leggi di persone che gli dicono di lasciar stare, che è un giocattolo, che non è adatto, che sono soldi buttati... non ci credere! Sono tutti invidiosi!

Inoltre non credere a quelli che con sudore e passioni hanno scritto pagine e pagine su come "avviarsi" nel mondo del modellismo nell'articolo "come aiutare i principianti" visitabile qui

http://www.baronerosso.it/Articolo240.html

E' tutta invidia la loro!


<_<
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando