Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 02:57   #10 (permalink)  Top
folantie
User

Data registr.: 18-08-2006
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da comet
con la Zebra non potrai pilotare in sicurezza il Twister..... hai bisogno di miscelazioni gestibili e programmabili, di un dual-rate efficente, di possibilità di usare il centraggio dei servi dalla radio, la loro corsa massima e la corsa con esponenziali. A mio avviso esistono 3 radio di fascia media con ottime caratteristiche. Hitech Eclipse6 (la mia radio precedente) Graupner/jr Mx12 e Multiplex Sx Cockpit (la mia radio attuale, ha più o meno le caratteristiche della Optic, ma con qualche miscelazione in più, uno scanner interno, ed è sintetizzata quindi non hai bisogno di quarzi) Le prime due stanno abbondantemente sotto i 200€, la terza è più cara ma con gli accessori superi di poco i 250€....
Visto che dai modelli che possiedi mi sembra che tu sia un fan della multiplex potresti optare per la Cockpit sx...
Grazie ancora per i consigli preziosi. Volevo chiederti una cosa. Ho acquistato la cockpit sx a 35mhz ed ho installato la ricevente sul mio twister adesso devo sistemare tutte le regolazione dei servi. Per l'elevatore non ci sono problemi, ma per gli alettoni, che devo fare, devo sistemare la differenziazione ( e che significa), come faccio a capire se il modello è settato correttamente. Come effettua le virate? mamma mia quante domande! scusami sono ansioso di risposte! Thanks!
folantie non è collegato   Rispondi citando