Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 07, 19:38   #11 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gi4nl
I pignoni e le corone di platica sono ok. I primi 3 giorni che ho avuto questa macchina l'ho praticamente fatta girare dappertutto, tranne che in pista, il motore è performante per cui sempre a dare e gas ed inchiodare. credo anche questa sia stata una delle cause.

Due domande:

-Una frizione a 3 ceppi è meglio di una a 2?
-Cambiando volano e frizione posso riutilizzarla la campana?
caspita per ridurla cosi ce ne vuole! comunque ti dava problemi anche prima dopo un po che giravi... le macchine che prendi usate vanno SEMPRE CONTROLLATE! se ti dava da subito sti problemi, vuol dire che te l'ha data già cosi... a furia di utilizzarla si è finita di sciogliere... comunuque era una classica 2 ceppi economica, ovviamente una 3 ceppi è meglio... cmq controlla i cuscinetti della campana perche con quella scaldata probabilmente si sono rovinati, o comunque avranno vita breve... devi cambiare il volano e comprare la frizione, ma con tutta probabilità anche la campana, perche per la 3 ceppi se non erro ci vuole una campana squadrata all'interno, non con gli spigoli smussati. comunque se è una macchina on-road, va usata su strada, non dove capita... e comunque sarebbe meglio girare in pista, che sicuramente la macchina ti dura di piu. poi dopo un po che giri in pista, il freno te lo puoi anche dimenticare che non lo userai piu. ma poi che modello è sta macchina? e il motore?? il carburatore è un Novarossi, però vedo anche che c'è lo strappino, quindi non è da gara...
facci sapere! ciao!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando