| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
facci sapere! ciao!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2007
|
la macchina è una kyosho inferno e non ricordo che... carena subaruil motore è novarossi 2,5cc ls-15ps2...ho anche il suo kyosho originale, ma sto motore è piu permormante pagata 200 euri ha parecchi accessori a prima vista mi sembrava buona e l'ho presa, lui chiedeva 250. Lui non la smontava neanche aveva un negozio di modellismo che gli faceva le riparazioni E' la mia prima auto, non vedo l'ora di andarci in qualche pista qui a Roma. Se il regolamento del forum lo consente, mi sapresti indicare un buon sito ,ben fornito, dove posso trovare campana e frizione con volano? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque un 2,5cc su un 1:8 è una ca*ata pazzesca!!! non ti dura tanto quel motore, e le frizioni ancora meno! piuttosto rimettici su l'originale. è come spingere un camion con il motore di una panda! i 2,5cc sono motori da 1:10. mah... come ti ho detto, a questo punto rimetti l'originale, perche anche se cambi frizione, rovini ancora motore e frizione...
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Manu scusa se non l'ho specificato prima ma la mia è in scala 1/10 rally, ho il pignone con le due marce ed è per questo che non lo vorrei cambiare | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è la tr15 che è da off ed è 1:10... se ha scocca subaru non è una off, e se è kyosho potrebbe essere una pureten, o una fw05. di inferno con carrozzeria touring conosco solo questa http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp..._title=product quindi o hai sbagliato scala, o hai sbagliato modello magari fai una foto, così sappiamo dirti che modello è. @iv3syl: la GT ha il motore 4,6cc di serie ma lui diceva di aver cambiato motore con un 2,5cc, ma se non è la GT ed è una 1:10 allora va bene... ciao!!
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
ciao ti posto le foto se mi riesci a dire che modello è dal telaio mi faresti un piacere ![]() ![]() PS:La frizione è la stessa della pureten montata di serie sulla macchina di un mio amico, mi sa che per ora cambio ceppi e molle e tiro avanti con quelli (li trovo in un negozio sotto casa)....se mi si rompe subito cambierò il tutto con qualcosa di piu resistente |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Citazione: lascia stare la 2 ceppi, non costa mica una cifra una 3 ceppi. con 10-15 la compri pure con volano. la 2 ceppi non ti dura niente.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |