Discussione: Graupner MC24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 07, 11:13   #8 (permalink)  Top
MAX75
User

L'avatar di MAX75

Data registr.: 31-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Davidino
Ottima scelta!
Partendo dalle cose scontate,tipo le condizioni d'uso,le plastiche non crepate,i supporti della cinghia etc...
Vedi che accessori ha montato,levette,contagiri,moduli vari...
Entra nel menu' 92 e muovi gli stick e gli slider,vedi se ci sono problemi con i potenziometri..vai nel 41 e provi tutti gli interruttori...
Guarda se monta la profi-soft-rom oppure la mega-soft-rom,meglio la prima potendo scegliere(ovviamente in italiano...).
................
Mio parere sul mattone(MC24):
Software ottimo,meno intuitivo di altri,ma con possibilita' infinite una volta che lo hai ben capito...
Peso micidiale,ma con il suo ottimo supporto a spalla(mica il cinghietto...) non lo senti neanche dopo un pomeriggio in pendio...
Pilotaggio solo a pulpito.
E come al solito manuale orrendo...
La mia la tengo fino a totale consumazione

Se poi capiti a volare dalle nostre parti,ne parliamo de visu!!!
Ciao !! ora non l'ho in mano, ma prima di acquistarla faro' le prove che mi consigli... A livello di plastiche e altre cose è perfetta, ha ancora il rivesatimento in pvc trasparente nelle mostrine degli interruttori, il monitor non ha graffi ne botte.
Per il software non penso sia in italiano visto che se dico giusto è appena uscito.
E' appena stata "revisionata e controllata" da ufficiale Graupner.

La usero' a pollici fino a quando non imparero' a pulpito, ho provato una 22 con leve corte e mi sono trovato bene.

Ma i trim sono digitali vero?

Vostre parti dove Canossa?