Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 07, 19:05   #1 (permalink)  Top
dadoelella
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9

Ciao, sino ad ora ho inserito discussioni solo nella sezione principianti, è la prima volta che apro una discussione nella sezione "dei più esperti" prima non ho osato , intuisco che non bastano 10 mesi di registrazione al sito, poco più di un centinaio di messaggi e tre aerei nel mio hangar per reputarmi un esperto, ma spero di essere accolto quì volentieri .
Il mio primo aereo è stato ovviamente un Trainer, dopo qualche mese ho preso un bell' Extra 300S della Graupner (che ora purtroppo è in riparazione) ma col tempo mi sono accorto di avere un debole per le riproduzioni militari anzichè gli acrobatici.
Dopo tante indecisioni tra lo Spitfire, il P-51D, il P-40 Warhawk ecc ecc. mi son deciso per questo P-47 della Hangar 9, l'ho ritirato ieri dal negozio quindi è ancora da montare, ora mi sto godendo le vacanze.
Ho da porvi delle domande, qualcuno di voi sa se vola bene questo aereo?
Il manuale suggerisce di motorizzarlo con un Saito 100 4T oppure un 61 2T, io onestamente ho disponibile nel box un G75 Supertigre (quello dell' Extra in riparazione) e quindi ci vorrei montare questo, dite vada bene? certo piacerebbe anche a me avere un 4T ma adesso nùssèpò, magari tra qualche mesetto oppure se trovo un usato d'occasione.
Credevo che il pilotino fosse incluso ed invece non c'è, nell'abitacolo non deve mancare, però non è facile reperire pilotini americani della seconda guerra mondiale, qualcuno conosce dei siti che vendono questi pilotini? stavo anche pensando di costruirne uno, ma non mi sono mai cimentato e quindi accetterei volentieri anche consigli per costruirne uno.

maròòòò forse ho scritto troppo, per ora basta, scusate

posto qualche foto
Icone allegate
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han2975_canopy.jpg   P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han2975_cowl.jpg   P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han2975_landing_gear.jpg   P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han2975_side.jpg   P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9-han_thunderboltalg.jpg  

dadoelella non è collegato   Rispondi citando