Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 07, 22:57   #5 (permalink)  Top
AMoNgt
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
innanzi tutto ci sono TANTE RTR

la matrix ke nasce RTR e la pro è una versione EVOLUTA.
la crono ke è una RTR ke deriva dalla 03 con materiali peggiori, ma stesse geometrie e cose meno rifinite

la K7.,5 la kyosho usa un modello vekkio ex campione del mondo per farci la RTR, ke è molto diversa dalla 7.5 ke era da gara.


poi hiper 8, e losi, ke derivano dalle competizione

l abisso sta:

trattamenti dei metalli, a volte anke le geometrie, le plastike a volte son le solite a volte no, il motore delle §RTR FA SKIFO è un cesso qualuinque RTR abbia provato^^
i servi delle RTR costano 20 euro l uno anke se ci scrivono 10kg non sono mai veri.
un servo DECENTE DA GARA costa 110 euro fino ai 140 del futaba s9351 digitale

quindi tutto cio ke trovi nella RTR è fatto al risparmio, MA DIPENDE DALLA RTR

una makkina SOLO SCOCCA da competizione (quindi no servi, no motore, no nradio) costa 650 euro NUOVA
una rtr te la danno da 350 a 500 con radio, servi e motore. in qualke modo dovranno risparmiare no??
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando