Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 07, 19:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: chieti
Messaggi: 40
Red face Differenza fra una off-road RTR e una professionale

non ho ben capito dove sta la differenza.
quella rtr diventa professionale quando inizi a cambiarci i pezzi che erano montati al momento dell'acquisto con dei pezzi più costosi e performanti oppure è questione di scocca, motore nn so e altra roba?



e poi...la miscela è quella che si compra dal benzinaio e ci si aggiunge l'olio (QUALE)come avviene per le motoseghe o tagliaerba?


se nn l'avete capito sono un novizio!

Ultima modifica di laselva : 11 luglio 07 alle ore 19:44
laselva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 07, 20:44   #2 (permalink)  Top
Teo678
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laselva
non ho ben capito dove sta la differenza.
quella rtr diventa professionale quando inizi a cambiarci i pezzi che erano montati al momento dell'acquisto con dei pezzi più costosi e performanti oppure è questione di scocca, motore nn so e altra roba?



e poi...la miscela è quella che si compra dal benzinaio e ci si aggiunge l'olio (QUALE)come avviene per le motoseghe o tagliaerba?


se nn l'avete capito sono un novizio!
Ciao e benvenuto, dunque la RTR e' una macchina creata per far risparmiare tempo all'utente, nel senso che e' gia' assemblata e ha gia' tutto o quasi il necessario per correre.
Visto che nel 99% dei casi andra' in mano ad un principiante, molto spesso queste macchine sono equipaggiate con componentistica standard e pezzi in materiali non d'avanguardia: parliamo di servi (non velocissimi), radio, sospensioni, braccetti, parti in carbonio e cosi' via.