Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 07, 19:46   #9 (permalink)  Top
AntonioF104
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
ciao ragazzi,

ieri ho riprovato il modello, con lo stesso regolatore e stessa ricevente, volevo mettere un toroide ma la spinetta del servo non ci passava e non l'ho messo. Ho spostato l'antenna ma i problemi continuano e cioè il servo del cabra che ha la prolunga fa brutti scatti a picchiare. Ho notato che con il motore al minimo il disturbo è minore. Ho cambiato ricevente e ho messo una Jeti 5canali (la gialla) e non ho avuto nessun problema. Poi mi son ricordato che su un altro modello , avevo lo stesso regolatore e la Jeti in questione era montata vicino al regolatre stesso e a volte aveva brutti disturbi anche lei... a questo punto , come mi avevate già detto, probabilmente è il regolatore e la rx Corona è forse più sensibile ai disturbi.
Il regolatore è il Tower Pro 30A seconda versione...che faccio, provo ad avvolgergli un pò di stagnola attorno?si lo so che forse poi scalda ma tanto è destinato a fare una brutta fine...potrei risolvere un pò il problema in questo modo?altrimenti dovrò cambiare rx che comunque appena posso la provo sotto un altro modello.
La cosa che mi ha colpito è stata che il regolatore e la rx distano almeno 50cm eppure i disturbi li avverte.
Approfitto per chiedervi un'altra cosa, siccome devo acquistare altri regolatori, voi sapete se i nuovi Tower Pro sono migliori della serie precedente? o è meglio acquistare gli Hextronic?
Vorrei prendere qualche altra rx Corona da UnitedHobbies ...che dite posso fidarmi o me ne consigliate un altro tipo tra quelli in catalogo?
grazie e scusate per tutte le domande
ciaoo
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando