Discussione: Ars lanciatoria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 13:42   #39 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Posso agire in due modi.
1-picchio sul trim del cabra...ed è un valore valido sempre
2-vado nel menù miscelazioni e modifico il valore di picchia sul flap

QUINDI...mi sto complicando la vita!!!

Come dico sempre...sono in fase di sperimentazione...quindi, ora che ho capito dove sta il punto, vedrò di agire....a modo mio
Il problema è che quando mi faccio convinto ed inizio a seguire la tua strada...tu dopo un po' la cambi

Il punto che intendi tu quindi è usare le fasi per avere possibilità di trimmmare differentemente il modello a seconda della fase di volo
..non tanto per avere delle pre-impostazioni, questo mi sconfinfera parecchio.(forse era questo il punto che non capivo, non so perchè ogni volta che dicevi questa cosa capivo "flappature preimpostate" eccetera)...
Domani provo.
Oggi ho cronometrato quanto ho impiegato a passare dai freni sullo slider ai freni sul pulsante...5 secondi, e senza perdere la compensazione che avevo già impostato sul quota eccetera.Ecco perchè dico che la Evo è FACILE ed intuitiva.
Ciao Carlo
mi ero perso questo post (imperdonabile, vista la mia recente presenzialità, mi sa che è meglio se mi do una regolata, se no il barone mi affibbia un affitto...)
Si, credo l'equivoco come dici tu nasca dal fatto che io chiamo fasi le fasi della radio, e tu invece intendi come fase la flappatura.
Beh, se ora la cosa è chiara direi che sei sulla strada per provare...ed ho l'idea che il sistema ti piacerà
Ti ricordo che c'è un file gia bello e finito qui da qualche parte anche se il fatto che vuoi fare le cose a modo tuo (il che ti fa onore, non fraintendermi) ti preverrà dall'utilizzarlo.
Ci saprai dire.
Per il seguirmi...mi sa che hai ragione, proprio di recente scrivevo a blinking la stessa cosa...evoluzione? boh!
Comunque in sei anni ancora non ho mai messo in dubbio l'utilita delle fasi di volo, speriamo che duri...
Ciao!
Claudio

Ultima modifica di Claudiopapi : 06 luglio 07 alle ore 13:47
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando