Citazione:
|
Originalmente inviato da kitaro ciao vinazzaro 
come è il Jupiter??
vorrei prenderlo pure io come passo dall'elettrico allo scoppio....
un tipo lo vende pronto al volo (manca ricevente) a 150
ha - supertigre 7.5 italiano non cinese
- ha una risonaza che gli consente quel briciolo di potenza in +,ha anche 4 servi montati,se non ricordo male tutti futaba + uno hitec
- sul piano di coda e sul direzionale sono state montate cerniere standard in sostituzione di quelle da stampo come da tradizione ARC e sull'ala sono state sostituite quelle che mi sembravano non molto "in forma"
come vola?? è adatto a figure e evoluzioni un o pese o si sforzano le ali??
grazie |
ciao carissimo
allora faccio fatica a risponderti infatti è il mio primo aereo a scoppio... però il mio istruttore riesce a fare la vite piatta rovescia...
circa lo sforzo delle ali... che dirti io non sono bravo per cui mi è capitato di dare una cabrata di botto che chi mi stava affianco si è messo le mani nei capelli... per ora nulla si è staccato....
è il mio primo scoppio e dopo l'easy star sono passato direttamente a questa ala bassa... sono atterrato da solo al secondo volo... ora ho solo dei problemi in decollo infatti come si alza il ruotino posteriore .. ovvero subito... mi tende a sx e non sono capace di tenerlo dritto sulla pista con la deriva...
l'altro gg sono decollato e a un m da terra mi si è messo a coltello e ho rotto solo la vite dell'ala che ora ho ricmprato... (rompendosi la vite dell'ala mi ha salvato ala e fusoliera...)
io sono stra contento... anche del motore che parte sempre al primo colpo...
ciao e fammi sapere
Matteo