Discussione: Ars lanciatoria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 01:55   #31 (permalink)  Top
Claudiopapi
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Forse non hai ben chiaro come volo, le mie non sono fasi fisse. Ho semplicemente tutti i controlli possibili impostati sulla radio...nulla di fisso, nulla di preimpostato.

Ah, oggi ho impostato i freni a "pulsante"...devo farci la mano ma , mi sono svincolato dal laccio e tengo la radio in mano.
Il guadagno di quota in lancio è stato netto. chapeau.
Ciao Carlo
sono molto felice di sentire che la radio senza tracolla ha funzionato!
Molto probabilmente hai ragione tu e sono io che non ho capito come hai impostato tu la radio, niente di piu facile, però...per farmi capire: se tu nella tua fase termica ti accorgi di avere bisogno di un po di trim a picchiare rispetto alla fase volo normale, come operi?
Se ti basta dare un click a picchiare col trim del cabra e questo NON influisce sulla trimmatura della fase volo normale stai usando le fasi come me e Simone, se invece devi agire su un valore di miscelazione...avevo capito bene io e forse ti stai comlicando la vita un pochino, a mio personalissimo parere
Ciao!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando