Discussione: Modelli in resina...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 22:16   #25 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
Doc..una domanda:La resina metallica per lo stampo..non ho ben capito cosa sia..la vende anche schaller?

devo quotare una frase del'autore dell'articolo sul vostro sito:

se trovate la fusoliera che vi interessa già pronta e ben fatta, non esitate, prendetela già fatta anche a caro prezzo! Ci guadagnerà la vostra salute ed il vostro portafoglio; e se posso permettermi non criticate mai il lavoro altrui se prima non ci siete passati.

non ho mai fatto stampi ma lo ho usato (4 fuso dell'asw19)...in giro per i negozi ho visto fusoliere simili con prezzi variabili tra i 100-150 euri..dopo il lavoraccio che ho fatto per farne una...sono REGALATE!!!Però non danno la stessa soddisfazione!!!
La vende anche Schaller:
http://www.schaller-compositi.com/ge...5&PageNumber=1

Sul fatto che 150 euro siano regalate... beh, di materiale ci saranno una 30ina di euro a dir tanto... dipende dalle dimensioni e da dove compri... con 100 euro rischi di prenderti un fusolierone della madosca in gerrmania... qua da noi un kit di fuso e polisitroli non lo porti via per 100euro...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando