Citazione:
|
Originalmente inviato da giocollection Ciao a tutti
volevo comprari il mio primo Eli a scoppio ed ero partito lanciato per una classe 30 ma poi leggendo i vari post mi sono accorto che proponete classe 50 o 90.La mia idea era un Raptor o un Caliber che ne pensate? Considerate che la spesa la voglio fare bene!!! Quindi non bado a spese !!! Come negozio on line avrei pensato a Jonathan o proponete altro?
Le domande sono le seguenti:
-Quale modello?
-Quale classe?
-Quale giroscopio?
-Quale radio?
-Quali campi volo vicino a Pavia?
Grazie a tutti
Gio |
Se non è un problema di soldi....scusa perchè non andare direttamente con il 90 e gyro 601 con relativo servo. Per la radio opterei sicuramente per la 14 canali della futaba, quella che ha il televisore incorporato a colori.
Dici che è il tuo primo Heli, ma hai mai pilotato un heli??? Se non lo hai mai fatto ti ritroverai ogni volta ad acquistare pezzi di ricambio, quindi vai sicuramente su raptor che li vende anche il salumiere giu da te.
Scherzi a parte e nonostante la disponibilità economica è sempre bene partire dal basso, non dico il 30 come ho fatto io, ma un 50 raptor ed una ff9 futaba va sicuramente bene. Inutile andare su modelli costosi, impara prima a pilotare e dopo le cose arriveranno man mano, almeno questo è il mio parere.