Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 07, 18:34   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Giustissima puntualizzazione, se le lipo ed i bl sono la novità più eclatante del volo elettrico, i jet elettrici che finalmente volano "da jet" ne sono la naturale conseguenza.
Personalmente tendo a dare consigli su materiale che ho personalmente provato, o del quale ho constatato "de visu" la reale efficacia, sbagliare é un attimo, e mandare arrosto qualcosa anche, bisogna avere la fermezza di ricordare a chiunque si avvicini al settore che una ventola é pur sempre un jet che viaggia veloce, e può far danni seri, a tal proposito ben vengano i firebird, i twister, ed i fragoloni vari, anche se ritengo che ad una ventola si debba passare quando si ha già un po di esperienza, e che i trainer troppo facili siano deleteri.


Ps piccola riflessione, io mi sono avvicinato alle ventole proprio perché si possono finalmente fare dei jettini quasi economici con un volo decente ed una gestione relativamente semplice, il mio personalissimo parere é che se se ne accorge la massa sarà un boom.

PPs già che ci siamo, getto un sassolino nello stagno anch'io, mi sembra che ultimamente si tenda ad esagerare coi setup, tra un po i 700 watt/kilo saranno la norma, non é un po troppo?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando