Ok basta basta tutte stè risposte.. e tutte insieme mi mandano in confusione
non vorrei che il mio primo post vi abbia tratto in inganno non volevo fare lo sbor..ne dicendo che ho controllato questo e quell'altro.. sono solo un pivello (come diceva il vecchio Fonzie) e purtroppo nella mia zona gli appassionati di eli a cui chieder consigli si contano sulle punte delle dita di una mano monca..
indi percui stresso unpoco voi con le mie domande, che magari a qualcuno potranno pure sembrare ovvie.
ok preparatevi ad un'altra bordata di domande... 1 per iniziare, ieri sera dopo aver provaro a regolare meglio gli uniball del piatto ciclico l'eli sembrava leggermente migliorato (provato in casa) e dopo un accenno di hovering il bischero di sua spontanea iniziativa mi si é kamikazzato contro la pianta di ficus... notare che ha fatto tutto da solo.....

Dopo un 1/4 d'ora tra sbigottimento e incredulità mi avvicino per controllare i danni (poca roba solo le pale mi dico) provo a rimetterlo in carreggiata per poi accorgermi che i servi del piatto ciclico (quando ricollego la batteria) sembrano impazziti, non si fermano + e continuano a muoversi, alcuni addirittura arrivano a finecorsa e li senti "sgranare"
c'é modo di riazzerare tutto e reinizzializare i servi come si fà?
Ciao a tutti,
spero nell'aiuto di qualche buon samaritano (magari con brevetto da elicotterista)