Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 05, 09:41   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Zef@31 marzo 2005, 10:01
Aaaah capisco, leggendo la tua storia vedo che abbiamo molto in comune come strada modellistica percorsa.
Anch'io ho distrutto qualche modello di aereo, senza mai imparare bene oltretutto, e quando ho preso l'ely è stato più un gesto d'impulso che ragionato, insomma tutto avrei pensato tranne che sarei riuscito a farlo volare, ma mi son detto per 156 euro li voglio proprio buttare e togliermi lo sfizio di provare un ely.
Poi invece piano piano (per fortuna la pazienza non mi manca) giorno dopo giorno notavo dei piccoli miglioramenti nel pilotaggio, e oggi con immensa soddisfazione possi dire di aver raggiunto e superato ogni mia aspettativa nel pilotaggio di questo piccolo elicotterino.

I migliori auguri a te e tutti i tuoi amici per imparare al più presto a volare con i vostri ely.

Zef
Mamma mia che soddisfazione saper pilotare un hely....
Non vedo l'ora di aver imparato
...Ma se non riesco ad utilizzare il simulatore con il pc, sarà un pò difficile,cmq una soluzione devo assolutamente trovarla.
Quando mi arriva la futaba vado a giro per i negozi in cerca di un'interfaccia che funzioni con windows xp e fms, così finalmente potrò iniziare ad allenarmi come si deve..guarda non attendo altro, e ci voglio passare ore ed ore finchè non ho raggiunto un buon livello di volo..
Voglio proprio riuscirci,anche se mi costasse tanto tanto tanto tempo e pazienza, ci tengo tantissimo credimi, ed ogni consiglio che mi date,quì sul forum, per me è prezioso quanto la vita del mio ely
Se iniziassi a volare ora, lo distruggerei subito,invece, io aspetto e nel frattempo utilizzo il blade runner
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando