Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 05, 13:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi io ho quì un CYCLONE COLCO,anzi ne ho 7

Il mio importatore cinese me ne mandava 7 altrimenti..nulla..sicchè mi è toccato comprarli e li sto rivendendo ai miei amici..penso che ne terrò uno.

Allora,io ho questo elicottero,lo accendo e sembra impazzito
Ho provato a tenerlo con la mano, ma mi sembra che voglia andare a destra,sinistra,insomma..in ogni direzione.

Io ho paura a lasciarlo andare, l'unica sarebbe dare tutto gas e buttarlo a 20 metri così magari se barcolla un pò bene o male lo reggo.
Siccome io sono un esperto rompi modelli,ho spaccato ogni cosa alianti,aerei a scoppio,macchine,tutto insomma..io spacco sempre tutto

Al campo mi sgridano e mi dicono..ALe ci vuole pazienza..ale pazienza ale pazienza
Maremma miseria come fo?? Ragazzi mi dovete aiutare sono DISPERATO!!!!!!

Io devo far decollare questo elicottero ma quando do gas, impazzisce, va dove vuole lui, non è stabile! E se poi provo a decollare e mi si rompe? Come faccio?Devo dare il gas con decisione ed incrociare le dita?

Altrimenti vendo tutto e compro il dragonfly 5,che avendo doppia pala, non va per i cazxi suoi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 18:50   #2 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Qualsiasi elicottero sia andra' sempre per i caxxi suoi... devi dare motore piano piano ed iniziare ad imparare a controllarlo per terra anche se tende a scivolare...ci vuole pazienza ..purtroppo non e' un hobby che si impara da un giorno all'altro...ci vogliono mesi..se non anni...

Della serie... per molti...ma non per tutti...