Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 07, 05:07   #54 (permalink)  Top
Mayo.
User
 
Data registr.: 19-06-2007
Residenza: Venezia
Messaggi: 118
Gallina preparati, che a Verona c'è un collegio per seminaristi niente male.

Capiamoci che dipende dai punti di vista, TX o a bordo e intendo il secondo, se non sei in arco verde o poco sotto, non vai dove vuoi, ma dove vuole il bambino.
Poi su un'aereo con l'anemomentro in avaria, non ci salgo nemmeno se è dentro l'hangar chiuso con la chiave che non si trova, senza benzina, elica e batteria.
Su una tratta con piano di volo strumentale, in decollo c'è una fase obbligatoria in cui un pilota dichiara 80 KTS, quando il suo ago tocca in aumento la tacca corrispondente, l'altro guarda il suo e se è vero, dice lo stesso e si prosegue. Se gli air speed indicators in quell'istante non sono concordi, si abortisce il TO...
Ho desrcritto la procedura nei minimi termini, ma quello è un'orologio importantuccio.
Mayo. non è collegato   Rispondi citando