Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 10:39   #16 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Lungi da me la volonta di polemizzare, si fa' solo per ciarlare un poco, pero' sinceramente il tuo discorso non capisco dove vuole parare, mi spiego.
Parlando dell'hot spot che dici di aver fatto per primo piu' piccolo ed elettrico, non capisco cosa ci sia di cosi' particolare, hai ridotto in dimensioni un modello gia' esistente e poi ci hai schiaffato una motorizzazione elettrica, vabbe' e allora?
non occorre mica essere laureati per farlo! voglio dire che ci sono migliaia di modellisti dalle piu' variegate estrazioni che da anni disegnano scalano progettano rompono aggiustano modelli gia' esistenti sia full che non e modelli di assoluta fantasia con in mezzo tutte le possibili combinazioni, per cui non capisco proprio che vuol dire il tuo discorso, il senso intendo.
Poi per quello che attiene ai giovani o meno giovani che pilotano bene o benissimo ma che non sanno eo si presume non sappiano centrare un aeroplanino di carta, anche questo che vuol dire?
ci si diverte come si vuole, c'e' chi trae il massimo dell'appagamento nella costruzione chi nella progettazione chi invece nel pilotaggio, e chi guarda caso nel fare tutte queste cose, e nuovamente.... che vuol dire il tuo discorso?
Se sei stato il primo a fare qualche cosa in campo modellistico o meno buon per te, vorra' dire che appartieni all categoria di chi per primo a fatto qualcosa

Ciaoo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando