Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 05, 22:51   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Zef@30 marzo 2005, 09:31
Ma scusa prima ti definisci un "esperto rompi modelli" e ora che fai manovre spettacolari, dici di aver paura di rompere l'elicottero e poi lo vuoi lanciare a 20 metri o dare gas con decisione???

Non so che simulatore hai usato ma per volerci un anno ad imparare deve essere molto più difficile che imparare a volare l'ely reale.
Io non sono di certo un genio, ma a staccarlo da terra e stare in hovering ci ho messo meno di un mese con il mio modello ultra economico cinese.

Inoltre dici di averne 7 di questi modelli, e che gli altri sei li vendi agli amici, ma tra sei amici non c'e' nessuno che possa darti una mano, anche per toglierti il dubbio se e o meno il tuo ad essere starato/sbilanciato???

Anche tra la teoria e la pratica c'e' di mezzo il mare, ma bene o male da qualche parte si deve pur iniziare, e in fondo a distruggere o meno il modello ha poca importanza, l'importante è non farsi male.

Un ultima cosa non è che hai stretto troppo le pale alle manine portapale??
Da principiante qual'ero il primo errore che facevo era proprio di stringerle troppo, con la conseguenza di vibrazioni spaventose.

Zef
Allora,mi spiego meglio.
Ai tempi in cui andavo al campo con gli aerei, mi capitava di batterne in terra parecchi, ho fatto una strage di alianti elettrici soprattutto.
Ricordo che me ne piacque uno e lo comprai,direttamente da jonathan..Sembrava tranquillo a vedersi,poi dopo il primo lancio mi resi conto che era un modello velocissimo! Tant'evvero fece una gran brutta fine.
Col tempo capì che era meglio fare un pò di scuola e poi pian piano imparai.
Ho utilizzato lo stesso simulatore che mi diedero quelli del negozio dove acquistai l'aliante ovvero il TRUE FLITE.
Con gli elicotteri mi sono dapprima incasinato,poi ho iniziato a prenderci la mano, e dopo un pò di tempo,sul simulatore ho ottenuto dei buoni risultati,riuscendo a non rompere mai il modello,ad ogni volo.
Ebbi una mezza idea di comprarne uno vero,ma poi lasciai perdere xkè in fondo avevo ancora degli aerei che ormai sapevo portare abbastanza bene e continuai a divertirmi con quelli.
Dopo un lungo periodo di fermo,riprendo con gli elicotteri. Non so come mi sono venuti in mente, fatto sta che un bel giorno mi alzo e mi viene quest'idea.
Io sono un tipo piuttosto imprevedibile ed ho l'abitudine di coinvolgere tutti i miei amici che,più o meno come me, si lasciano affascinare da queste strane passioni
Ne ho venduti moltissimi ai miei amici, ma si tratta di amici che ne capiscono meno di me! ahhhaha domenica prossima andiamo tutti al campo di volo, chissà che bella sorpresa faremi agli istruttori..se non altro si vedranno qualche iscrizione in più, ed assicurazione obbligatoria, xkè noi beginner siamo "pericolosi"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando