Discussione: Problema ff9/r149
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 16:40   #3 (permalink)  Top
luca22
User

L'avatar di luca22

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da protomax
Mi pare che sulla ff9 quando lampeggia la scritta PCM o PPM vuol dire che devi spegnere e riaccendere la radio perche' hai cambiato modo di modulazione alla radio ... penso che la radio non trasmetta piu' se non prima di aver cambiato modulazione ma non ci ho mai provato.

Prova a leggere il manuale o fai direttamente una prova
Sulla ff9, nella schermata iniziale (quella dove vedi il disegnino del modello, per intederci) la scritta PCM o PPM lampeggia nel caso in cui ci sia un cambio di modulazione non confermato nell'apposito menù PARAMETRI.

mi spiego, accedendo al menù PARAMETRI (seconda pagina del menù BASIC) e cambiando la modulazione della radio, a fianco alla scritta PCM o PPM appare un'altra scritta lampeggiante Cycle Power. Ora:

se spegni e riaccendi la radio, solo in questo momento e in questo menù, puoi cambiare la modulazione.

(Se da PCM a PPM, alla riaccensione della radio, essa sarà in PPM e viceversa)

se non spegni e riaccendi la radio ma premi il tasto End e torni alla schermata iniziale, troverai la scritta PCM o PPM lampeggiante che ti ricorda che stavi cambiando modulazione ma non hai confermato. A questo punto anche spegnendo e riaccendendo la radio, la modulazione rimane invariata.

(Se la stavi portando da PCM a PPM rimarrà PCM e viceversa)

La scritta che diventa bianca (colore display immagino) con bordo nero, non l'ho ancora vista, non saprei aiutarti. Quando scopri cos'è facci sapere!

Ciao

Luca
luca22 non è collegato   Rispondi citando