Discussione: Consigli pratici
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Vecchio 19 giugno 07, 14:45   #6 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
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>Ciao Marco, innanzitutto grazie per le risposte..

>Per quanto riguarda il motore io putroppo sono pieno di outrunner, questo e' >l'unico inrunner che ho..e vorrei montarcelo, anche perche' se no sta li a >prendere polvere , sulle sue specifiche ho visto che gira anche con 3 >lipo, se dimensiono tutto correttamente perche' dovrebbe bruciarsi??

Perchè forse le specifiche che hai sono per uso su aerei; con le barche è un altro discorso e ben altri assorbimenti...!

>Quindi l'asse della trasmissione deve essere piu' orizzontale possibile e il >motore piu a prua? non importa il baricentro? io volevo metterlo davanti >all'ordinata scontornata verso prua.. puo' andare o l'importante e' che io >abbia la trasmissione orizzontale piuttosto che il peso avanti?

Il peso avanti se serve lo puoi spostare con le batterie e/o altri accessori (rx, regolatore, ecc)

>ehm...io so solo che il motore ha albero diametro 2,3.. questo passaggio >devo dire che mi manca, assi, giunti ed eliche non sono il mio forte..

Scusa la "cattiveria", non ti conveniva allora prendere un kit?
Cmq puoi montare quello che ti ho già scritto nel post precedente.

>la copertura della chiglia pensavo andasse fatta diversamente.. mi dici >tessuto epossidico e cianoacrilato???

E' un sistema anche questo.
Oppure ricopri con compensato di betulla da 0.4/0.6mm, spennelli più mani di turapori e poi vernici.

>i rails sotto la carena io li metterei anche.. ma devo incollare dei triangolini di >balsa sotto la scafo? devo seguire una logica immagino.. quale?

Su un modello del genere non più di tanto, due striscioline a sx e due a dx equidistanti fra loro e fra il centro della barca.
Ciao,
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