Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 07, 00:15   #1 (permalink)  Top
ely 72
User

Data registr.: 18-06-2007
Unhappy Aiuto elettronica procopter....

Intanto mi presento, ciao a tutti sono appena entrato in questo forum e spero di trovare nuovi amici e pratici consigli che mi possano aiutare a tenere in aria il mio nuovo procopter.
Come vi dicevo ho un problema con il mio nuovo procopter, mi si è bruciato un servo, l'ho sostituito rimontandolo esattamente nella stessa posizione del precedente (il mio era un procopter Sport- già modificato come il 3d tutto in carbonio) quello cel cabra e picchia, scusate ma venendo da altre esperienze di volo devo ancore imparare i nuovi termini tecnici.... la cosa strana è questa:
quando dò motore l'eli tende ad andare in avanti muovendo tutti i servi del piatto, se picchio anzichè piegare il muso in avanti si schiaccia al suolo e cabro si solleva, ma dei comandi di prima non ne vuole sapere, sapete dirmi cosa succede, non ci stò capendo più niente e non riesco a trovare nemmeno in rete uno straccio di collegamento o schema di questo modello che possa aiutarmi, ho visto che voi ne sapete tante, datemi una mano ho tantissime cose da chiedere grazie
ely 72 non è collegato   Rispondi citando