Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 07, 20:01   #8 (permalink)  Top
gianfranco63
User
 
L'avatar di gianfranco63
 
Data registr.: 11-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gasgas
Il mio magnum ha girato bene fin da subito con elica APC 12x6 e miscela
con 12% kloz kl200 4% olio di fagiolo e 5/10 % di nitrometano , ma non penso possa essere un problema della miscela ma piuttosto prova a chiudere leggermente il contospillo del minimo ;se è troppo aperto quando dai motore tende ad ingolfarsi.Per non sbagliarti chiudi di un quarto di giro per volta , se migliora chiudi ancora un po' se peggiora torna in dietro.
Ciao e tienimi informato

P.S. In sostituzione del mio O-TWO penso di prendermi lo SHALLOW da hobby & professional e montarci sù motore e servi recoperati dal disastro cosa ne pensi ?
Scusa se non mi sono fatto vivo prima,ma dovere di cronaca, devo dirti che al primo volo di collaudo il mio O TWO è andato distrutto........ La causa, un volo instabile sotto motore, forse interferenze, non è che sia riuscito a capirci molto. FUSOLIERA A PEZZI e quel che più mi dispiace, nellurto si è rotto il supporto dello spillo che è fissato sul tappo carter. Il motore come sai è un Magnum 61 2t, sai chi commercializza i ricambi su Roma di questi motori, potrei ripararlo, ma preferisco utilizzare un ricambio originale. Ti ringrazio e a rileggerti a presto Gianfranco
gianfranco63 non è collegato   Rispondi citando