Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 07, 17:50   #5 (permalink)  Top
maoc65
User
 
Data registr.: 16-06-2007
Residenza: Macerata
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Eric Cartman
Il modello da te citato proprio non lo conosco e non l'ho mai sentito. Non lo sono neanche riuscito a trovare sul sito Futaba e non l'ho mai visto sulle piste. Sai quanti canali ha? Per le auto ne bastano 2 o al massimo 3 (retromarcia).

Meglio a levette o a volantino?
E' una scelta totalmente soggettiva! Grandi piloti usano il volantino, altri le levette. Dipende da come ti trovi meglio tu! Nell' automodellismo posso dirti che va per la maggiore il volantino, ma tu potresti trovarti meglio con le levette.
Io ho sempre utilizzato il volantino. Mi trovo benissimo e, anche se a uno può sembrare difficile inizialmente, in realtà è molto molto intuitivo.

Sono d'accordo con te, il radiocomando è una cosa che rimane, la macchina si cambia! Se hai soldi da spendere vai di Spektrum! DX3! Sei sui 250 però. Io il mio te lo dò a 1/6 . Funziona benissimo, l'ho cambiato solo perchè con lo Spektrum non c'è bisogno di quarzi (impossibile trovare un altro pilota che abbia la tua stessa frequenza) e perchè puoi settare fine corsa, trim e tante altre cose che con un base non puoi fare.
Ciao!
Il radiocomando che ho citato non è più in produzione, a quel prezzo è ovvio che non lo sia, ha 4 canali espandibili fino a 32, si può collegare al pc per memorizzare i settaggi, è molto versatile ed a quel prezzo se non dovessi continuare non dovrei avere problemi a rivenderlo.
Ciao
maoc65 non è collegato   Rispondi citando