Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 05, 18:10   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Zef@29 marzo 2005, 09:45
Mi sa di capire che di pazienza ne hai davvero poca, putroppo hai scelto l'hobby sbagliato, visto che la prima cosa da avere per praticare con qualche successo il modellismo è una mare di pazienza.

Comunque se l'ely non ha nessun difetto, o pezzi sbilanciati deve volare, quindi si tratta solo di imparare e tanto per ripetermi ci vuole molta ma molta pazienza.
La peggiore cosa che puoi fare è dare gas e sperare che voli da solo, l'unico risultato che otterrai è di ridurlo in tante piccole briciole.

Quando lo tieni in mano è normale che vada per dove gli pare, e idem quando è a terra se vibra un pò, ma devi piano piano dare sempre più gas e con i comandi cercare di tenerlo fermo, se vedi che inizia ad andare dove non vuoi molla il gas ti fermi e ricominci.
Diciamo che in un migliaio di prove impari

Zef

P.S. L'enorme difficolta iniziare verrà, ti assicuro, tutta ricompensata quando sarai capace di tenerlo in aria e volarci
Io ho fatto per moltissimo tempo scuola di volo con gli aerei
E con il mio cessna con motore a scoppio 6.5 quando vado al campo sono in grado di compiere delle manovre spettacolari...;)
Quindi questo vuol dire che..con un pò di allenamento si impara
Ti sbagli,non ho scelto la passione sbagliata, non lo considero un semplice hobby ma molto molto di più
io ci penso giorno e notte
ti dirò di più
lo scorso anno,provai gli elicotteri sul simulatore e dopo circa 1 mese li portavo già senza nessunissimo problema.
il punto è questo.io sono cosciente di tutti i comandi che può avere un elicottero a 4 canali tranne ke per il 3d (6 canali con inclinazione pale) che mi è sconosciuto
di conseguenza in teoria io lo so far volare un elicottero del genere
però ho paura
xkè lo vedo barcollante, fragile..forse mi devo solo fare un pò di coraggio tutto quì
quì la gente da consigli ed io apprezzo,cavoli però ragazzi fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando