Ciao! Benvenuto!!!
Dai... non bestemmiare...

meritevoli nell'alto dei cieli???
Per i servi ti conviene andare su dei digitali (forza costante a qualsiasi angolazione) almeno da 6,5 kg per lo sterzo (per 1/10 pista sono sufficienti) possibilmente con ingranaggi in metallo. Per il gas/freno, se non vuoi spendere una fortuna, puoi accontentarti anche di qualcosa in meno. Controlla anche la velocità di risposta in secondi, più è bassa e meglio è.
Le marche buone sono Futaba, Ace, KO Propo, Sanwa, Hitec...
Se vuoi, per iniziare, io posso darti 2 servi che utilizzavo prima di prenderne due professionali.
Per il radiocomando ce ne sono davvero tanti.
Un buon prodotto è lo Spektrum (ce l'ho e mi trovo bene). DX 2 o DX 3... però costa sui 200-250 euro in italia... Visto che sei all'inizio e non sai ancora se continuerai, non credo ti convenga effettuare subito una spesa del genere.
Se vuoi, io posso darti il radiocomando che usavo prima dello Spektrum con 2 quarzi frequenza 40Mhz e ricevente. Funziona in FM ed è un Futaba versione base.
Ciao! Spero di esserti stato di aiuto!
