Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 22:20   #18 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio
La mia idea di acquistare le lipo hextronick è maturata recentemente. Sono note da tempo, visto il prezzo molto basso(considerando anche il cambio euro/dollaro molto favorevole. inizialmente lessi l'esperienza negativa di rafpigna al quale passarono per le mani diversi pacchi di questa marca..

Successivamente però mi sono imbattuto nel confronto fra varie marche di lipo, proposto da www.bungymania.com, che visito regolarmente. Anch'io evito le impressioni a pelle in riferimento a lipo o altro, ma le prove su questo sito son sempre fatte accuratamente e con strumentazioni adatte. Dalla prova sembra che non sfigurino affatto, anzi, e bernard dubito che abbia parenti a HOngkong.. (vorrei un parere da anfarol su questo test) . Per di più si tratta di un nuovo tipo di hextronik (quelle di raf erano il vecchio tipo mi sembra), denominate D9 e questo mi ha convinto ancor di più in un 'rinnovamento' del prodotto. Le ho prese da 1700 e da 2200 20-30c ,le userò più avanti comunque , ma son fiducioso..

Ho anche preso questo motore per meno di 20euro. su un sito francese, uguale identico lo vendono a 45,00euro
KDA36-28S
KD 36-28S Brushless Outrunner 1140Kv



KA36-28S
Constant: 1140kv
Battery: 3Cell Lipo
Operating Current: 15A
Peak Current: 25A
Suggested Prop: 10x5
KDA36-28S
Shaft Size: 5.0mm x 20mm
Motor Dimensions: 37.4mm x 30mm
Weight: 79g

Per quanto riguarda la spedizione, son rimasto sbalordito.. ho scelto via EMS un pò più cara, ma in 4 giorni, ho ricevuto il pacco di circa 1kg di peso..
a breve rifarò un ordine di sicuro
quoto tutto.
le batterie che provai la prima volta erano del vecchio tipo (Polymax) le nuove sembrano migliorate ma ultimamente sembra ci siano dei problemi. Comunque pure io ho le 1700 nuove, e per il momento nessun problema.

Per quanto riguarda i motori KDA sono buonissimi e costano nulla... unica "pecca" il filo centrale del motore è "debole" e se lo si strapazza un pò, si spezza
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando